10 novembre, Privacy Day ANDI – Perché è importante partecipare

Condividi su:

Il tema privacy continua ad essere di grande attualità e a suscitare molti interrogativi sulla sua corretta applicazione, in particolare da parte degli Odontoiatri che, come tutti i professionisti del mondo della salute, devono prestare una attenzione specifica alle informazioni dei propri pazienti.

Il Privacy Day è stato pensato da ANDI proprio per garantire una risposta chiara ed esaustiva ai temi collegati alla riservatezza dei dati personali e aumentare le conoscenze di dirigenti e associati sul Regolamento 2016/679-GDPR.

Il Garante per la Privacy interverrà all’evento, condividendo la volontà di ANDI e della categoria odontoiatrica di mantenere alta l’attenzione e la formazione su questo argomento. Interverranno il Prof.Gianluigi Ciacci, consulente ANDI ed esperti del settore.

Per partecipare alla sessione pomeridiana, riservata ai Soci ANDI, è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi su BRAIN, durante la quale sarà già possibile indicare eventuali quesiti da sottoporre ai relatori.