Tutti ad Asti il 7 settembre per la GOA

Tutti ad Asti il 7 settembre per la GOA

Sabato 7 settembre avrà luogo ad Asti la prima Giornata Odontoiatrica Astigiana GOA, evento culturale ECM per odontoiatri a partecipazione gratuita.  

La giornata è una sinergia tra   CAO e ANDI Asti e ha come responsabile scientifico Marco Austa, segretario ANDI Asti e Presidente della CAO Astigiana.

L’argomento della giornata culturale sarà “La gestione estetica del gruppo frontale”. I relatori Antonio Acquaviva, Andrea Pillono, Vincenzo Musella, Matteo Invernizzi, affronteranno l’estetica del gruppo frontale da tre punti di vista: restaurativo, implantare e parodontale.

Ospite d’eccezione il prof Carlo Guastamacchia che terrà una Lectio Magistralis dal titolo “Eccellenza nella Professione: strumenti e metodi”.

Faranno da moderatori Raffaele Iandolo – Presidente nazionale CAO, Francesca Ibertis -Presidente Provinciale ANDI Asti, Carlo Ghirlanda –  Presidente Nazionale ANDI e Marco Austa – Presidente CAO Asti.

Il 7 e l’8   settembre sarà particolarmente piacevole visitare la città di Asti imbandierata dai colori del Palio e animatissima per il Festival delle Sagre; un’occasione per degustare i piatti tipici della tradizione Monferrina nel più grande ristorante all’aperto (Guinness World Record) e i vini vincitori del concorso enologico nazionale la Douja d’or.

Scarica il programma completo

Info e preiscrizioni: Carmen Gerbasio – cell. 3663452330, asti@andi.it.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ANDI-Asti.jpg