Servizio Studi

Servizio Studi

Come tutte le più importanti realtà associative e sindacali anche ANDI è dotata, oramai da anni, di un proprio Servizio Studi.
Prestigioso “Think tank”, annovera tra i partecipanti oltre che dirigenti associativi di provata esperienza, importanti consulenti di diversa estrazione, accademica, istituzionale, politica, anche in funzione delle specifiche tematiche che via via vengono affrontate. In sostanza Servizio Studi svolge attività di ricerca ed analisi economiche e sociologiche applicate alla Professione, partecipando e supportando in tal modo Presidente ed Esecutivo Nazionale.
Recentemente tale attività di ricerca, proprio per la professionalità con cui viene svolta ed in tal senso riconosciuta, si è resa disponibile a specifiche esigenze in termini di analisi di mercato, anche a realtà categoriali che ne facciano richiesta.
Servizio Studi in occasione di significativi eventi espone direttamente i propri elaborati ed unitamente ad Ufficio di Presidenza, concorre all’organizzazione del prestigioso Workshop di Villa D’Este a Cernobbio.
L’attività di Servizio Studi è coordinata da Roberto Callioni.

Il Servizio Studi ANDI rispetta il codice di condotta per le ricerche di marketing e sociali.
Scarica il Codice Etico del Servizio Studi ANDI.