Nuove opportunità per i Soci ANDI dalla convenzione con Igea Banca

Nuove opportunità per i Soci ANDI dalla convenzione con Igea Banca

L’accordo con Igea Banca punta ad offrire, specialmente ai più giovani, le migliori opportunità di accesso al credito e a una serie di servizi che si distinguono per snellezza burocratica e semplicità operativa.

Le sedi territoriali potranno fornire un servizio di segreteria, al fine di permettere ai soci di poter organizzare incontri diretti con il funzionario Igea competente.

Nelle sedi ANDI dove si riterrà opportuno o dove il riscontro risultasse maggiore, saranno allestiti “Corner Igea”, strutturati in modo tale da poter fornire un servizio diretto e capillare, riservato esclusivamente ai soci ANDI.

Tra i punti della convenzione, assume un interesse importante la creazione di un osservatorio di settore, al quale dovranno pervenire i report dell’attività inerente al protocollo, al fine di produrre un’attenta analisi sui risultati e sulla tipologia dei servizi richiesti, verificando la corrispondenza tra quanto offerto e quanto eventualmente più aderente alle necessità dei professionisti.

Si tratta dunque di un ulteriore passo in avanti, per un’Associazione che intende accorciare, quanto più possibile, la distanza tra la dirigenza e la base, vero cuore pulsante della categoria, ribadendo la necessità e l’importanza della capillarità territoriale.

 

Scarica il documento relativo alle condizioni economiche riservate ai soci ANDI

Contatti

Dott. Paolo Cortegiani – paolo.cortegiani@igeabanca.it