Aderisci al progetto ANDI Expo 2015!

voltoEXPO_228EXPO Milano 2015 sarà il più grande evento al mondo mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione dal titolo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Si stimano circa 20 milioni di visitatori, di cui 6/8 milioni stranieri: quindi non solo Milano, ma anche Musei e capolavori dell’Arte, Borghi e filari di viti, La Costiera Amalfitana e la Riviera, la stagione della Dolce Vita e il Rinascimento …

Il progetto ANDI EXPO 2015, con una serie di iniziative anche mediatiche, intende consentire a tutti i Soci ANDI di attivarsi nel supporto ai visitatori di EXPO provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo.

checkI vantaggi della partecipazione per i Soci ANDI

I Soci ANDI che partecipano all’iniziativa vedranno i dati dei propri studi pubblicati all’interno del motore di ricerca “trovadentisti” www.trovadentisti.info, sia sul Web sia nella App dedicata iDenti, alla sezione speciale EXPO 2015, oltre a fruire dei vantaggi di una importante azione di campagna stampa locale e nazionale.

L’adesione è riservata ai Soci ANDI e chi aderisce si impegna a svolgere le seguenti attività:

  • Pronto soccorso odontoiatrico: disponibilità dello studio per i visitatori ed espositori di EXPO; la disponibilità è anche fuori dagli orari classici, durante l’adesione verrà infatti richiesto un numero di cellulare per eventuali emergenze. Come supporto, in caso di visitatori stranieri, l’APP multilingue permette ai pazienti di ricercare lo studio nella propria lingua e mette a disposizione un traduttore ed un elenco di frasi tipiche dello studio dentistico già tradotte.
  • Distribuzione materiale: i Soci aderenti dovranno distribuire il materiale informativo fornito da ANDI all’interno del proprio studio.
  • Open studio: apertura straordinaria, per alcune ore, di tutti gli studi aderenti in una giornata da individuare nel corso del 2015, per l’incontro con i cittadini e la distribuzione di materiale informativo e gadget a tema, allo scopo di far conoscere “dal di dentro” lo studio dentistico e far capire le dinamiche e la complessità che sono dietro la nostra Professione.
  • Targa di partecipazione: gli studi aderenti potranno esporre la targa che ANDI fornirà.

kruggI Soci aderenti riceveranno entro il mese di maggio tutto il materiale grazie all’impegno del nostro partner tecnico Henry Schein Krugg, che ringraziamo per la sensibilità mostrata.

editCome partecipare

Iscriversi è molto semplice.

Cliccare su questo link e inserire le proprie credenziali per accedere all’Area Riservata.

Cliccare sul Link “Modifica i dati dello studio ed aderisci a EXPO” per inserire, modificare o confermare i dati del proprio studio; chi ha due studi potrà scegliere se aderire con uno dei due oppure con entrambi.

Se gli indirizzi dei vostri studi non sono corretti potete contattare la vostra Sezione Provinciale di appartenenza oppure il numero verde ANDI 800 911 202.