IL PREMIO “INSURANCE & PREVIDENZA 2019” A FONDO SANITÀ

IL PREMIO “INSURANCE & PREVIDENZA 2019” A FONDO SANITÀ

Il Gruppo Class Editori, con Milano Finanza, Italia Oggi e il canale Class CNBC, nell’ambito degli “Insurance & Previdenza Awards 2019” hanno assegnato a Fondo Sanità il primo posto par la categoria “Fondi pensione negoziali: fondi pensione a maggior rendimento (medio a 10 anni)”, riconoscendolo quale miglior Fondo degli ultimi 10 anni.

Luigi Daleffe, già Presidente nazionale ANDI e dell’antesignano Fondo Dentisti, che guida FondoSanità sin dagli albori, sottolinea “l’importanza di un premio nella logica previdenziale del lungo termine.

Si tratta di un riconoscimento che ribadisce e certifica a pieno i commenti positivi che negli ultimi 4 anni un’altra importante testata come il Sole24Ore aveva fatto, giudicando FondoSalute miglior fondo del quinquennio recente, dichiarandolo, di fatto, leader da 9 anni.

Ringrazio molto Carlo Ghirlanda e il nuovo Esecutivo ANDI, che hanno saputo ridare spazio a FondoSanità. Presentare e divulgare i risultati ottenuti da FondoSanità è estremamente importante per chi, specialmente i più giovani, cerca di orientarsi nel panorama previdenziale”.