Ecco i vincitori del concorso fotografico "Dentisti per il Mondo" 2019

Ecco i vincitori del concorso fotografico "Dentisti per il Mondo" 2019

Presso lo stand di Fondazione, sono state esposte 12 emozionanti immagini selezionate tra le tantissime fotografie giunte nei nostri uffici di Milano per il contest fotografico “Alleanza dentisti per il mondo”. Ad aggiudicarsi il primo premio – secondo il parere di una giuria di esperti – è stata la fotografia “Let me check” del dottor Davide Augello.

Il secondo riconoscimento è stato assegnato al dottor Ezio Calzavara per la sua “Finalmente spazzolini nuovi”.

Al dottor Enrico Spallanzani è andato il terzo premio per “Ho capito. Mangio e mi lavo i denti”.

Il concorso ha previsto anche quest’anno un premio social, un quarto riconoscimento, infatti, è stato assegnato alla fotografia che si è aggiudicata il maggior numero di “Mi piace” sul profilo Facebook della Fondazione. Con più di 30 Like è la foto “Mi potrò fidare” della dottoressa Tullia Franzetti ad avere avuto la meglio.

Anche per quest’occasione sono state molte le immagini inviate dai volontari e a tutti i partecipanti va la nostra più viva gratitudine. Perché ogni fotografia racconta una storia e testimonia un impegno. Oltre a quelli premiati, tutti gli scatti entreranno a far parte dei futuri calendari di Fondazione e contribuiranno a documentare le tante sfaccettature della professione odontoiatrica.