Da oggi si può aderire al Mese della Prevenzione 2019

Da oggi si può aderire al Mese della Prevenzione 2019

Tutti i soci ANDI possono aderire da oggi al 39° Mese della Prevenzione Dentale che, come ogni anno, si svolgerà a ottobre in tutta Italia, organizzato da ANDI in collaborazione con Mentadent.

L’edizione di quest’anno prevede alcune importanti novità, sia nel contenuto del kit per i pazienti che nella comunicazione prevista. Infatti, all’interno della confezione che verrà recapitata negli studi, sono previsti nuovi strumenti che permetteranno al professionista di fornire ai pazienti ulteriori informazioni sulle corrette soluzioni da adottare.

Altrettanto, gli studi che parteciperanno al Mese della Prevenzione, per la prima volta potranno intraprendere un’attività social innovativa e coordinata, volta a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di una corretta prevenzione orale.

Dai primissimi dati risultano già pervenute numerose adesioni, a conferma dell’attenzione che i Soci ripongono in questa iniziativa storicamente apprezzata da tutti.

Dunque, un Mese della Prevenzione molto social e sempre più efficace, sia per la salute dei cittadini che per i professionisti ANDI.

PER ADERIRE CLICCA QUI