Crediti e formazione con il nuovo FAD di ANDI Roma

Crediti e formazione con il nuovo FAD di ANDI Roma

Cari Colleghi,
con vivo piacere Vi informiamo che A.N.D.I. sez. Prov.le di Roma mette a disposizione, entro e non oltre il 31 dicembre 2018, ai colleghi di tutta Italia, la FAD di ANDI Roma: formazione online, al costo di € 49,00+iva e per i non soci € 98,00+iva. Il Corso FAD che eroga 50 crediti formativi per l’anno 2018, può essere svolto entro il 14 aprile 2019.
Quest’anno infatti ANDI Roma, in continua evoluzione, ha voluto integrare ai corsi residenziali, la formazione online, in modo da permettere, a tutti i colleghi d’Italia, l’acquisizione dei crediti formativi richiesti e mantenere un aggiornamento efficace ed al passo con il progresso scientifico e tecnologico nei diversi ambiti dell’odontoiatria.
I Corsi FAD, acronimo di Formazione A Distanza, a differenza dei corsi residenziali che prevedono la presenza fisica del discente, sono fruibili tramite piattaforma in rete e quindi permettono all’utente di poter organizzare la propria formazione nel modo a lui più congeniale.
Acquistando i corsi FAD sarà possibile accedere al materiale didattico, quindi effettuare il test finale che, una volta superato, permetterà di acquisire i crediti ECM.
Il percorso formativo FAD di ANDI Roma, (34 ore totali), spazia tra le varie branche dell’odontoiatria: dall’ortodonzia all’endodonzia, dalla protesi alla conservativa e dall’estetica alla dermatologia.
Brochure ANDI Roma
 
Sabrina Santaniello