Congresso Regionale ANDI Sicilia - “L’Odontoiatria moderna alle pendici dell’Etna”

Congresso Regionale ANDI Sicilia - “L’Odontoiatria moderna alle pendici dell’Etna”

Quest’anno il consueto appuntamento con il Congresso Regionale ANDI Sicilia si terrà nella splendida cornice di Viagrande, un piccolo borgo collinare di antiche tradizioni in provincia di Catania.

“L’Odontoiatria moderna alle pendici dell’Etna” questo il titolo dell’evento culturale alla luce degli argomenti trattati da relatori tutti di grande spessore. Il Dr. Luigi Burruano illustrerà le benefiche iniziative di Fondazione ANDI Onlus, fiore all’occhiello della nostra Associazione.

Si prevedono due giorni ricolmi di Conoscenza e Aggiornamento con un’ampia partecipazione di giovani colleghi (ANDI con i giovani) che apriranno il congresso.

Novità assoluta il coinvolgimento della nuova figura professionale ASO con una sezione ad essa dedicata che toccherà approfondimenti di carattere etico fino alle più rigide nozioni di prevenzione da adottare nell’ambiente di lavoro.

Infine, ma non per ultimo, si rammenta la presenza dei numerosi sponsor che supportano la realizzazione e l’ottima riuscita dell’evento.