Tutti a Biella il 25 Maggio Congresso Regionale ANDI Piemonte

Tutti a Biella il 25 Maggio Congresso Regionale ANDI Piemonte

Sabato 25 maggio a Biella, presso il Polo Universitario Città Studi, avrà luogo il Congresso Regionale ANDI Piemonte.

L’evento culturale clou di ANDI Piemonte si svolgerà in modo itinerante, toccando di anno in anno diverse città della nostra Regione. Un’occasione per riscoprire luoghi di grande bellezza paesaggistica e con un grande passato culturale. Biella, a soli 70 km da Torino, si trova ai piedi delle Alpi e vanta uno splendido borgo medioevale: il Piazzo, in posizione dominante ma collegato al resto della città con numerose coste e gradinate e comodamente raggiungibile con la storica funicolare.

È stato il cuore della città fino al XIX secolo e qui sorgeva il Municipio. All’interno del borgo si possono ammirare spunti architettonici tipicamente medioevali come piazza Cisterna e la duecentesca chiesa di San Giacomo.

“Nuove Frontiere” è il titolo del Congresso, realizzato con la direzione scientifica di Michele Piccinato, segretario culturale di ANDI Biella, annovera prestigiosi relatori suddivisi in due sessioni per odontoiatri più un programma dedicato alle Assistenti, valido come aggiornamento ai sensi del DPCM del 9/02/2018 individuazione del profilo professionale ASO.

La partecipazione al congresso è gratuita, grazie alla collaborazione con numerose aziende di settore. I crediti ECM sono in fase di accreditamento.

Il successivo Congresso Regionale ANDI Piemonte avrà luogo ad ALBA (Cuneo), 18 maggio 2020, nella prestigiosa sede della Fondazione Ferrero.

CD

Visualizza il programma completo