ANDI News Piemonte

ANDI News Piemonte

ASTI IL DENTAL FORUM 2019

Sabato 21 Settembre ore 21:00 al Teatro Alfieri di Asti andrà in scena lo spettacolo di teatro e musica: La Mente Latente di Michele Cassetta, con Michele Cassetta e Lillo Agrò, musiche di Piero Odorici eseguite dal vivo al Sax dall’autore. Regìa ed editing video di Antonio Lovato.

 Lo spettacolo è una iniziativa di ANDI Asti e Alessandria in occasione dell’ottava edizione del Dental Forum che quest’anno, nella mattinata del 21 settembre avrà come relatore Michele Cassetta nel workshop intitolato Odotoiatra e Paziente due cervelli che si incontrano: la prima visita dal punto di vista delle nueroscienze, che si terrà presso il Polo Universitario Rita Levi Montalcini di Asti.

Il Dental Forum è un evento culturale Astigiano che dalla sua nascita ha sviluppato tematiche legate alla comunicazione, gestione, management, fiscalità e nuove tecnologie applicate allo studio dentistico.

La piece teatrale o flow, come la definisce l’autore, esplora le possibilità della mente umana ed   è particolarmente godibile e adatto a tutte le età. Per questo i dentisti ANDI di Asti hanno pensato di offrirla al pubblico della loro città lanciando una raccolta fondi a favore dell’AMA l’Associazione Missione Autismo di Asti. Ci sono ancora posti disponibili che possono essere riservati al prezzo di 15€ telefonando, o WhatsAppando alla sig.ra Carmen 3663452330.