Apre a Brindisi Quarantandi: attualità in Odontoiatria

Apre a Brindisi Quarantandi: attualità in Odontoiatria

Sono iniziati nella giornata di oggi, venerdì 20 febbraio, negli spazi della Tenuta Moreno di Mesagne, i lavori precongressuali dell’evento Quarantandi, che aprirà ufficialmente domani, sabato 21 febbraio con la registrazione dei partecipanti e i saluti delle autorità. Il corso consente ai partecipanti il rilascio di 8 crediti formativi ECM.

Celebriamo un anniversario importante, i quarant’anni di ANDI Brindisi, con un congresso in cui lo sguardo è rivolto al futuro dell’odontoiatria, con due giornate di formazione e di confronto scientifico multidiscliplinare, in cui sarà presente l’intero team odontoiatrico – dichiara la Presidente della Sezione brindisina, Stefania Tagliente -. Un evento di forte significato, che vuole onorare l’assoluta condivisione dell’operato di ANDI nazionale ed a cui parteciperà l’esecutivo nazionale ANDI.

Oltre al congresso ECM accreditato per gli odontoiatri, in cui relatori saranno la dr.ssa Federica Naldi, il dr. Roberto Scrascia, il dr. Giuseppe D’Albis, il prof. Saverio Capodiferro e la dr.ssa Marta Forte, avremo, nella giornata di sabato, anche un corso di aggiornamento per ASO, con il dr. Davide Bruno Pugliese, la dott.ssa Valeria Vitone ed il dott. Alberto Scudier. Ci sarà, inoltre, una relazione a cura di Fondazione ANDI Salute, con il dr. Luca Barzagli e uno spazio dedicato alle nuove coperture assicurative, alla legge Gelli ed all’emendamento sulla medicina estetica del volto con il dr. Paolo Coprivez.