ANDI News Piemonte

ANDI News Piemonte

Sabato 21 settembre  si è svolto ad Asti presso il polo Universitario Rita Levi Montalcini l’ottava edizione del Dental Forum, evento culturale autunnale organizzato dalle sezioni ANDI di Alessandria ed Asti  su tematiche extracliniche.

La giornata ha avuto come relatore Michele Cassetta, Odontoiatra, Docente di Comunicazione Medico-Paziente presso Uni Bologna, giornalista ,  divulgatore scientifico e conduttore televisivo.

Odontoiatra e paziente due cervelli che si incontrano: la prima visita dal punto di vista delle neuroscienze,   è stato il titolo del workshop aperto a  odontoiatri e al personale di studio.

150 i partecipanti   provenienti da tutto il Piemonte accolti dal saluto di Gianfranco Prada Vicepresidente Nazionale,  Paolo Battezzato Presidente del Dipartimento ANDI Piemonte e dalle Presidenti Provinciali di Asti e Alessandria rispettivamente Francesca  Ibertis ed Elena Duca.

Epilogo della giornata è stata la messa in scena in serata, presso il Teatro Alfieri di Asti, della Piece teatrale Il flow la mente latente scritto e interpretato dallo stesso Michele Casetta .

Nella foto alcuni momenti della mattinata.