ANDI E RAI TGR PER LA PREVENZIONE, AL DEBUTTO DEL 39°MDP

ANDI E RAI TGR PER LA PREVENZIONE, AL DEBUTTO DEL 39°MDP

Siglato un importante e inedito accordo tra ANDI nazionale e le Testate Giornalistiche Regionali RAI, che ha portato alla realizzazione di 20 servizi televisivi su tutto il territorio nazionale. Nel corso dei telegiornali di inizio settimana, tutti i Presidenti regionali ANDI o i loro delegati, sono intervenuti in diretta dagli studi Rai, segnalando le molteplici attività sociali e di prevenzione che, a livello nazionale o territoriale, vengono svolte quotidianamente dai Soci in collaborazione con Fondazione ANDI Onlus.

La collaborazione con RAI rappresenta l’impegno che l’Esecutivo Nazionale ha posto nella realizzazione di una comunicazione che pone al centro il dentista e il cittadino, consolidando un rapporto di fiducia e continuità reciproca: un modello professionale tradizionale vincente, agli antipodi della deriva commerciale che interessa altri paradigmi odontoiatrici.

La divulgazione degli interventi dei dentisti ANDI è stata accresciuta dalle repliche nelle diverse edizioni, dai lanci radiofonici e dall’inserimento in rubriche della TGR, il cui gradimento nel pubblico di riferimento è storicamente alto.

A pochi giorni dall’avvio del Mese della Prevenzione, vanno sottolineati i primi risultati della nuova campagna social messa in atto dal partner Mentadent che, nelle prime 72 ore ha raggiunto quasi 3 milioni di cittadini. 

Un cambio di passo nell’ottica di una crescente sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione a tutto campo, messo in atto da ANDI con i suoi partner, che si concretizza grazie all’impegno di tutti gli Associati.