ANDI Brindisi: “L’emergenza medica nello studio odontoiatrico”

Condividi su:

Si terrà sabato 28 settembre, presso l’Hotel Orientale, il corso residenziale, organizzato da ANDI Brindisi, valido per 5 crediti ECM e dedicato alle emergenze in uno studio dentistico.

“È importante che l’odontoiatra sia in grado di prevenire, diagnosticare e trattare urgenze ed emergenze nella pratica odontoiatrica – dichiara Stefania Tagliente, Presidente di ANDI Brindisi – ed in questo corso relatore sarà il dott. Fausto D’Agostino, Dirigente Medico Policlinico Universitario “Campus Bio-Medico di Roma” Anestesia e Rianimazione. Vista l’importanza dell’argomento abbiamo deciso di far partecipare al corso anche le ASO, per completare la preparazione di tutto il team odontoiatrico.

Con questo incontro, infatti, le ASO dei Soci ANDI potranno conseguire gratuitamente le prime 5 ore di aggiornamento, mentre le restanti 5 potranno essere completate con il prossimo corso del 19 ottobre, sempre in modo gratuito. Questa scelta nasce dalla volontà dell’esecutivo di ANDI Brindisi, – conclude Tagliente – per dare un benefit ai Soci ed alle ASO”.