2° Edizione Matteo Danza Memorial

2° Edizione Matteo Danza Memorial

In seguito al successo ottenuto lo scorso anno dal concorso a premi MDM per giovani odontoiatri Under 35 durante il Dental Abruzzo 2017 il comitato organizzativo dell’evento ha deciso di dare vita alla 2° edizione del Matteo Danza Memorial 2018.
Il concorso, è stato istituito per mantenere viva la memoria e lo spirito di iniziativa e di condivisione scientifica ed entusiastica della professione che caratterizzava il collega scomparso prematuramente.

L’opportunità data ai giovani Odontoiatri Under 35 è quella di mettersi in gioco e di concorrere per vincere un Master di perfezionamento universitario all’Università di Chieti.
Si concorre presentando un Poster clinico-scientifico su argomenti di chirurgia e implantoprotesi.
I poster in gara verranno esposti durante il congresso Dental Abruzzo che si svolgerà il 23 ed il 24 Febbraio 2018 presso il Grand Hotel Montesilvano. I voti dei partecipanti al congresso decreteranno il miglior poster.
Al giovane vincitore, oltre al Master universitario sarà data la possibilità di esporre il contenuto del suo poster con una breve presentazione di 10’ davanti a tutti i partecipanti, in chiusura del congresso.
Il concorso è aperto a tutti gli odontoiatri Italiani Under 35.
Ulteriori dettagli per la partecipazione al concorso sono disponibili presso la segreteria Andi, sulla pagina facebook dedicata (@matteodanzamemorial), sulla pagina Andi Young e scrivendo a: matteodanzamemorial@gmail.com oppure a dentalabruzzo@gmail.com.

Per il bene della manifestazione e dei nostri giovani odontoiatri che rappresentano il futuro dell’odontoiatria vi invitiamo a diffondere l’iniziativa condividendo le informazioni e la pagina FB.

In attesa di incontrarvi numerosi vi diamo appuntamento al Dental Abruzzo

Il comitato organizzatore del Dental Abruzzo

Leggi i requisiti di accesso